Agosto rovente per chi passa a Wind Smart 5 Gold una delle promozioni più calde dell’estate

Agosto rovente per chi passa a Wind Smart 5 Gold una delle promozioni più calde dell’estate

Continua la battaglia estiva tra i principali gestori telefonici online e dopo l’ottima offerta lanciata da Vodafone arriva oggi la risposta di Tre Wind con una promozione davvero imperdibile per chi passa a Wind o meglio per gli ex clienti che decidono di tornare e che potranno beneficiare dell’offerta Wind Smart 5 Gold.

La promozione Wind Smart 5 Gold infatti è stata lanciata oggi 8 agosto 2017 ed offre ad alcuni fortunati ex clienti, scelti appositamente dall’azienda, di effettuare la portabilità del proprio numero associato ad altro gestore e rientrare in Wind. Chi passa a Wind potrà così contare su:

WIND SMART 5 GOLD

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 10 GB di traffico dati alla massima velocità 4G LTE

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e ricarica di 5 euro ogni 4 settimane e sarà possibile aderire fino al 16 agosto prossimo. I clienti scelti da Wind stanno ricevendo proprio in queste ore un SMS che invita a recarsi in un negozio Wind per maggiori informazioni e, previo codice attivazione fornito con il messaggio, eventualmente aderire a questa interessante Wind Smart 5 Gold.

Roaming in UE

Wind ricorda che è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in UE per chiamare, mandare messaggi e navigare. All’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea le digitazioni verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per quelle normalmente effettuate verso altri operatori nazionali. Le chiamate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo, nei Paesi membri dell’Unione, della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del gestore su www.wind.it.

 

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.