WhatsApp

Un nuovo aggiornamento WhatsApp beta è appena sbarcato all’interno del Google Play Store. Il nuovo aggiornamento porta la versione dell’applicativo alla 2.17.234 ed introduce tutta una serie di novità legate alle immagini ricevute all’interno delle chat. Ricordiamo che le versioni beta degli applicativi pubblicate all’interno dello store sono riservate a tutti quegli utenti che, oltre a voler provare in anteprima le nuove funzionalità, vogliono dare un aiuto nello sviluppo delle applicazioni con le loro segnalazioni.

Whatsapp GalleriaCon il nuovo aggiornamento WhatsApp beta sono state applicate tutta una serie di migliorie alle immagini ricevute all’interno delle chat. Fino alla precedente versione se un utente mandava immagini ad un amico questo poteva visualizzarle all’interno di una galleria verticale piuttosto tradizionale. Le immagini erano visionabili una ad una scorrendole appositamente. Con il nuovo aggiornamento se vengono inviate molte immagini, specificamente un numero pari o superiore a 4, si crea automaticamente una sorta di galleria/album peraltro davvero molto simpatica da vedere.

In questo modo le chat oltre a diventare più pulite sono anche gestibili in maniera più semplice. Riuscire a trovare le immagini sarà molto più semplice e gli utenti quindi avranno la possibilità anche di eliminarle molto più velocemente. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente all’interno del canale beta del Google Play Store.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Confermo! Utilissima funzione!

    • io ho la 235 è non è disponibile!

      ok, ho chiuso e riaperto l’app, ora vedo gli album 😉