Nelle ultime settimane Uber ha fatto molto discutere, specialmente in Italia, a causa delle cause con il servizio dei Taxi. Però, il servizio non si ferma ed aggiunge dettagli all’applicazione.

Uber ha appena annunciato un aggiornamento significativo rilasciato per la sua applicazione mobile. Sia gli utenti di Android, che quelli di iOS, riceveranno la nuova versione dell’app che porta con se un paio di nuove funzionalità e miglioramenti.

L’aggiornamento introduce due importanti modifiche al sistema di valutazione, ed entrambi saranno lanciati a livello globale a partire da oggi. La prima modifica riguarda i conducenti.

Ogni volta che un autista viene valutato con meno di 5 stelle, si potranno scegliere le ragioni della scelta. Uber non calcolerà la media delle valutazioni del conducente, in quanto le ragioni delle valutazioni potrebbero essere tante tra cui il passeggero ed il percorso.

In secondo luogo, per dare agli autisti una maggiore visibilità grazie alle loro valutazioni, Uber ha modificato l’applicazione mobile redigendo delle classifiche. Adesso, quindi, verranno visualizzate le liste in ordine di punteggio.

Secondo Uber, questi cambiamenti sono fondamentali in quanto sono stati fatti per assicurare che tutti coloro che utilizzano il servizio siano soddisfatti al massimo. E, per coloro che lo offrono, è un modo per meritare veramente di farne parte.

Se non conoscete il servizio, vi consigliamo di dare uno sguardo all’applicazione attraverso il link per Android o iOS qui sotto.

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/uber/id368677368?mt=8]

[appbox googleplay com.ubercab&hl=it]

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte lampo Amazon per oggi 27 aprile: smartphone e cuffie in promozione
Prossimo articoloPlaystation Plus di maggio 2017: ecco i nuovi titoli gratuiti PS4, PS3 e PS Vita