aggiornamento Twitter

Dopo poche settimane da una grande riprogettazione della sua applicazione, un aggiornamento Twitter introduce un’altra nuova funzionalità sulla piattaforma Android: la modalità notturna. Sarà possibile trovare il nuovo settaggio all’interno del menu “Impostazioni e Privacy” contenuto all’interno della scheda “Display e Audio“. Sono anche presenti delle opzioni che permettono di modificare il modo in cui opera tale nuova modalità sullo smartphone.

Ad esempio, è possibile fare attivare autonomamente la modalità notturna al tramonto per poi farla disattivare durante le prime ore del mattino. E’ anche possibile disattivare del tutto tale funzione, nel caso in cui non sia da gradita dall’utente. L’importante è che siate sicuri di selezionare “No” nel momento in cui Twitter vi chieda se desiderate che la modalità notturna funzioni in autonomia.

aggiornamento Twitter: modalità notturnaSecondo gli sviluppatori, a parte altri pochi aggiornamenti non visibili ed utili al miglioramento delle prestazioni generali, non sono state incluse ulteriori modifiche all’interno di questa nuova versione.

Vi ricordiamo che è possibile scaricare l’applicazione Twitter per Android attraverso il seguente link diretto al Google Play Store.

[appbox googleplay com.twitter.android&hl=it]

CONDIVIDI
VIAPhonearena