Lo smartphone di casa Huawei, da poco arrivato nei mercati italiani, sin da subito ha avuto il benestare da parte degli utenti e della critica. Dal design elegante e dalle prestazioni elevate, il Huawei Honor 8 è completo sotto tutti i punti di vista. Ma ora, grazie ad un aggiornamento di circa 600 MB, diventa davvero imbattibile.

Honor 8, cosa comprende l’aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento, siglato FRD-L09C432B120, ha un peso pari a 616 MB e comprende novità, correzioni e ottimizzazioni. Riportiamo per intero il changelog:

Questo aggiornamento ottimizza la funzionalità di navigazione e le prestazioni della fotocamera, oltre ad aggiungere una funzione di smart key che consente di aprire Shazam quando lo schermo è bloccato mediante una doppia pressione del sensore impronta digitale.
Novità.
Aggiunta una funzione smart key. Se il sensore impronta digitale viene premuto due volte quando lo schermo è bloccato, Shazam si apre e il telefono viene sbloccato.
Correzioni.
Correzione di un problema relativo alla visualizzazione non corretta di alcuni elementi UI.
Ottimizzazioni.
Ottimizzazione della funzionalità di navigazione. Ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera, con conseguente miglioramento di uniformità e stabilità. Miglioramento della protezione dei dispositivi grazie a patch di protezione di Google.

Questo è tutto ciò che contiene il nuovo aggiornamento per Honor 8.
La notifica riguardo l’update dovrebbe arrivare entro queste ore a tutti i possessori del device. Fate ben attenzione ad avere sufficiente spazio in memoria in modo tale da poter scaricare il pacchetto update, installarlo ed iniziare sin da subito ad usufruire delle correzioni e delle novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy On8 appare per la prima volta su un negozio online
Prossimo articoloAggiornamento Android N 7.0 per Sony Xperia 2016 e 2015