Aggiornamento Software di sistema PlayStation 4 4.73 rilasciato ufficialmente
Aggiornamento Software di sistema PlayStation 4 4.73 rilasciato ufficialmente

Sony sta lavorando ad un nuovo aggiornamento software di sistema per PlayStation 4 che dovrebbe portare tantissime novità. Si tratterebbe dell’aggiornamento 5.0 per cui è anche aperta una beta, a cui ci si può iscrivere liberamente, programmata per agosto. In attesa di questo Major Update ecco intanto arrivare la versione 4.73 proprio in queste ore.

Aggiorna la tua PlayStation 4 alla versione 4.73

L’aggiornamento ha già raggiunto tutte le console, all’accensione dovrebbe recuperare automaticamente l’aggiornamento. Se così non fosse basta andare all’interno del menù impostazioni di PlayStation 4 e recarsi sotto la voce “aggiornamento software”. Qui la console dovrebbe trovare il nuovo firmware. L’aggiornamento sembrerebbe risolvere soltanto i bug emersi con la versione 4.72, il changelog riporta infatti pochissime informazioni, se non nessuna:

Aggiornamento Software di sistema PlayStation 4
Informazioni sulla versione 4.73 del software di sistema
Funzioni principali deòòa versione 4.73:
  • Questo aggiornamento software di sistema migliora la qualità delle prestazioni del sistema.

L’aggiornamento ha un peso non eccessivo per un totale di 340,6MB e se avete un’ottima linea a casa dovrebbe essere scaricato in tempi record. Appena lo installeremo controlleremo personalmente il firmware cercando di scovare eventuali problemi. Con la speranza che il nuovo firmware possa portare solo benefici e nessun danno auguriamo un buon update a tutti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo XPlay 7 esce fuori: Galaxy S8 e iPhone 8 si fondono, ecco il lettore di impronte a schermo
Prossimo articoloAltre cover di Google Pixel 2 disponibili ufficialmente, design svelato ufficiosamente