aggiornamento software Nexus 6P

Sta per essere rilasciato un nuovo aggiornamento software Nexus 6P e Nexus 5X per correggere il bug colori alterati. Infatti sono stati molti i possessori del performante Nexus 5X di LG e dell’ultimo top di gamma di Google Nexus 6P (cui Big G ha affidato la realizzazione alla terza casa produttrice al mondo Huawei) a riscontrare questo problema.

In particolare Nexus 6P sembra aver dato non pochi problemi (anche se risolvibili) ai suoi acquirenti quest’anno: è uno degli smartphone migliori sul mercato ma si sono verificati alcuni problemi tecnici, come ad esempio la rottura spontanea del vetro sul pannello posteriore.

Il bug si è verificato dopo l’aggiornamento dei due dispositivi ad Android 6.0 Marshmallow, e consisteva nel fatto che i colori non apparivano più come prima, ma alterati in contrasto e saturazione; ecco perchè è in fase di realizzazione un nuovo aggiornamento software Nexus 6P e Nexus 5X.

Per fortuna Google ha capito la causa per cui questo problema si è verificato e ha affermato che è solamente un bug a livello software e non ha nulla a che fare con la componentistica hardware dei due dispositivi, quindi non ci sarà bisogno di sostituirli in garanzia. Perciò verrà presto rilasciato (non si sa ancora quando, ma è questione di poco) il nuovo aggiornamento software Nexus 6P e Nexus 5X che risolverà definitivamente il problema.

LG Nexus 5X e' disponibile online da Bytecno a soli € 493,34
CONDIVIDI