Il team di sviluppo della famosa app Snapchat ha da poco rilasciato un nuovissimo aggiornamento per l’applicazione di messaggistica istantanea compatibile con i dispositivi mobile con sistema operativo Android e iOS, arrivando alla versione numero 10.13.0.0 per entrambi i sistemi ed implementando alcune interessanti novità.

La novità più importante è sicuramente la funzione di registrazione Multi-Snap, una grande aggiunta in termini di miglioramento dell’esperienza utente Snapchat, che – tramite una pressione prolungata – rende possibile registrare e inviare fino a sei clip da 10 secondi alla volta, per un totale di 60 secondi, che possono essere decorati con gli strumenti e i filtri creativi incorporati dall’interno dell’applicazione.

Nel medesimo update è inoltre presente uno strumento pennello che permette di cambiare colore a determinati oggetti o aree specifiche presenti nelle proprie immagini.

Come accennato poco fa, la nuova versione di SnapChat è già disponibile per i dispositivi Android sul Play Store di Google al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

A seguire riportiamo il changelog ufficiale presente sull’iTunes App Store:

Novità nella versione 10.13.0.0

* Tocca il pennello all’interno delle Forbici per cambiare il colore di capelli, camicia o qualsiasi altro oggetto!
* Registra fino a 6 Snap alla volta! Basta tenere premuto il pulsante di acquisizione.