Aggiornamento Samsung Galaxy S8 versione G955FXXU1AQH3 disponibile in Italia
Aggiornamento Samsung Galaxy S8

Aggiornamento Samsung Galaxy S8 disponibile in Italia, un update che porta vari miglioramenti e che allo stato attuale è stato rilasciato per la versione Plus del prodotto. Dovrebbe seguire a breve il rilascio anche per il modello più piccolo della serie. Ma quali novità ha apportato questo nuovo update?

Aggiornamento Samsung Galaxy S8, ecco il nuovo firmware G955FXXU1AQH3 disponibile in Italia

L’aggiornamento ha un peso totale di 600 MB, quindi non sono assolutamente pochi. All’interno del changelog sono state riportate come sempre tutte le varie migliorie applicate alla patch. Tra queste figura un migliore controllo della luminosità automatica, anche se ad oggi il dispositivo ci è sempre sembrato perfetto in termini di regolazione della stessa.

Aggiornamento Samsung Galaxy S8 +
Aggiornamento Samsung Galaxy S8 +

Pare sia stata poi migliorata la stabilità di connessione tra lo smartphone ed il PC. Ultima novità, ma non per importanza, l’implementazione delle ultimissime patch di sicurezza. Questa versione è la No Brand ITA, quindi non legata ad alcun operatore. Nel giro dei prossimi giorni l’aggiornamento dovrebbe comunque essere reso disponibile per tutti gli altri dispositivi. Siate pazienti ed aggiornerete quanto prima. Vi ricordiamo come sempre di proseguire nell’aggiornamento Samsung Galaxy S8 soltanto se il vostro dispositivo ha un livello di carica sufficiente.