Aggiornamento Remix 2.0

E’ stato annunciato da poco, dalla squadra di sviluppatori di Jide Tecnology, l’aggiornamento del sistema operativo “productivity – focused” Remix 2.0, che sarà disponibile sia per PC che per Mac. Il sistema operativo Remix 2.0 è basato su Android e disponibile in versione alpha gratis per tutti gli utenti e appassionati del settore.

Pochi forse lo sanno ma questo sistema operativo, Remix 2.0, permette di utilizzare molte delle funzionalità di Android anche su desktop, dunque questa sarà una notizia sicuramente interessante per tutti gli appassionati del genere.

La novità è stata resa pubblica grazie a un post rilasciato su XDA, importante forum di settore, dove è arrivato l’annuncio di Jide Tecnology: il primo aggiornamento del sistema operativo Remix 2.0 sarà quello di RemixOS per PC che arriva alla versione 2.0.100. Il build number è B2016012301 con data di rilascio al 25 gennaio di quest’anno.

Questo nuovo aggiornamento di Remix 2.0 è stato concepito con lo scopo di risolvere determinati bug e problematiche presenti nella versione precedente. Oltre a questo è stata inserita grazie a quest’aggiornamento anche l’attivazione dell’indicatore della batteria del computer visibile sul desktop di PC o Mac.

Soprattutto per dispositivi OS X,  l’interfaccia sembra radicalmente modificata in modo da consentire sempre nuove funzionalità.

Questo aggiornamento per RemixOS è disponibile per ora solo per i dispositivi con versione 64-bit, tuttavia sembra che a breve sarà disponibile anche per le versioni a 32-bit.

Se si desidera scaricare l’aggiornamento Remix 2.0 o semplicemente avere maggiori informazioni direttamente di realizzatori dell’aggiornamento è possibile collegarsi a questo link.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTripAdvisor sbarca su Windows 10 e Windows 10 Mobile
Prossimo articoloCome riparare lo smartphone fai – da – te