Aggiornamento Pokémon Go, ecco le modifiche di Niantic

Pokémon Go riceve in queste ore un nuovo aggiornamento che va ad apportare alcune sostanziali modifiche. Pokémon Go è un gioco che certamente ricorderete per i numerosi scandali per cui è stato coinvolto, tutti però derivanti dalla poca coscienza delle persone. L’applicativo ha fatto guadagnare davvero milioni e milioni di dollari agli sviluppatori, ma ormai l’interesse verso lo stesso è svanito. Così Niantic ha da poco rilasciato un nuovo update che va ad apportare sostanziali modifiche.

Aggiornamento Pokémon Go, ecco le modifiche di Niantic

Se abitate in città utilizzare Pokémon Go sarà un piacere. Avrete infatti intorno a voi milioni di Pokémon e altrettante palestre, avrete quindi un bel da fare di certo. Proprio i contenuti per un gioco come questo sono importantissimi, purtroppo però non sono concentrati d’ovunque. Pokémon Go infatti sfrutta la realtà virtuale attraverso la fotocamera per riprodurre intorno a noi Pokémon ed oggetti con cui giocare. Se abitate però in una zona “rurale” l’esperienza cambia di molto, in peggio.

Basta allontanarsi di pochissimo dalla città e non avrete più tutti i Pokémon e le palestre utilissime per giocare, tranne qualche sporadico Pokéstop. Con il nuovo update la musica cambia e finalmente anche i giocatori che abitano in zone più isolate potranno divertirsi. E’ stato aumentato di molto il numero di Pokémon nei paraggi così come le palestre. L’aggiornamento del gioco è naturalmente gratuito, basterà recarvi sullo store iOS/Android per scaricarlo.