Aggiornamento Motorola Moto G

Aggiornamento Motorola Moto G: è ufficiale l’update che ormai potrebbe arrivare nelle prossime ore anche sul vostro dispositivo, ma non solo, per i Moto G italiani.

Di fatto anche molti dei Motorola Moto G che sono stati venduti online su Amazon  riceveranno l’update nonostante supportino la versione tedesca o inglese.

Le novità, benché pochine, risultano in realtà piuttosto appetibili ed alcune di esse (come ad esempio la possibilità di eliminare la stringa  del carrier nella barra delle notifiche, dato che sottrae spazio utile a queste ultime) è molto probabile che riscuotano un notevole favore da parte dell’utenza.

Un’altra importante novità sulla quale vale la pena spendere due parole è rappresentata dal rinnovo dell’interfaccia grafica del dialer telefonico; di fatto la nuova interfaccia del dialer ha la caratteristica di essere composta da tab ed è molto più colorata della precedente.

Per quanto riguarda l’update, andando su Impostazioni>Info sul telefono>Aggiornamento software è possibile verificarne l’eventuale presenza. Qualora non vi fosse arrivato non allarmatevi poiché, trattandosi di una versione europea,  è previsto che raggiunga in breve tempo tutti i suoi utenti. In ogni caso quando sarà disponibile vi verrà automaticamente notificato, dunque non è davvero necessario forzarne il download.

Voi l’avete già ricevuto? Che ne pensate?

CONDIVIDI