Aggiornamento LG G6, disponibile il firmware V10f

LG ha provveduto a rilasciare un nuovissimo aggiornamento per il suo attuale top di gamma LG G6. Il nuovo dispositivo è arrivato sul mercato da pochissimi giorni e già sta riscuotendo un notevole successo. Lo smartphone, bello e potente, non si lascia lusingare e cede alle attenzioni della mamma dando il benvenuto ad un nuovo sostanzioso update.

Aggiornamento LG G6, disponibile il firmware V10f

LG G6 dispone di uno schermo ad altissima risoluzione da 5,7″. La risoluzione Q-HD+ ammonta a 2880 x 1440 pixel. All’interno del bellissimo corpo realizzato in vetro ed alluminio trova posto un possente Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da una GPU Adreno 530 e 4GB di memoria RAM. Nonostante non sia l’ultimo SoC Qualcomm attualmente disponibile il dispositivo è un fulmine, reattivo e potente proprio come ci si aspetterebbe da un top gamma.

In queste ore è poi disponibile un nuovo aggiornamento software che porta il firmware alla versione V10f:

Aggiornamento Software:
Versione: V10f-APR-17-2017
Dimensione: 535,91 MB
Riepilogo dell’aggiornamento:
  1. L’usabilità e la funzionalità del telefono sono state ulteriormente migliorate.

L’aggiornamento è povero di commenti, ma visto il peso di oltre mezzo GB possiamo immaginare che le modifiche siano tante. In ogni caso procedete al download attraverso rete Wi-Fi altrimenti il vostro piano dati riceverà sicuramente una bella “mazzata”. Prima di lasciarvi eccovi il link per scoprire tutte le specifiche tecniche del prodotto nel dettaglio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL si aggiornano ancora
Prossimo articoloAggressive offerte passa a Vodafone da Tim e fusione Wind e 3 Italia: aspettando le promozioni di maggio