Disponibile l’aggiornamento LG G3 versione V10L. Nuovo firmware per il top di gamma 2014 LG ed in assoluto secondo la redazione di KeyforWeb, uno dei miglior smartphone Android in assoluto, LG G3. L’aggiornamento V10L è disponibile da poche ore via OTA per tutti i dispositivi no brand Italia e pesa circa 176 MB.

LG G3 versione V10L

Nonostante LG al momento non abbia reso disponibile un changelog ufficiale, questo update alla versione V10L porterebbe diverse novità al dispositivo quali un miglioramento della gestione della luminosità del display, un aggiornamento al kernel di Android, un aumento delle performance generali e della stabilità ed un miglioramento della gestione della batteria. Inoltre LG ha aggiornato diverse applicazioni ed aumentato la sicurezza del sistema operativo.

In attesa di un changelog completo da parte di LG Italia, vi lasciamo con un ottima offerta disponibile su Amazon riguardante proprio LG G3 che in questo momento è sicuramente uno dei migliori dispositivi Android presenti sul mercato.

| Scheda tecnica e migliori offerte LG G3 |

  • Edoardo Trevisan

    Il mio mi da un aggiornamento che pesa 318 MB com’è possibile?

    • orlroc

      Aggiornamento v10L ?