Disponibile l’aggiornamento LG G2 versione 20H, top di gamma dello scorso anno ed in assoluto secondo la redazione di KeyforWeb, il miglior smartphone Android del 2013.

Da alcune ore anche in Italia arriva l’aggiornamento per LG G2 versione v20H, disponibile via OTA per tutti i dispositivi no brand Italia e dal peso di soli 7.5 MB, che smorzano subito le speranze degli utenti che avranno sognato di ricevere l’atteso aggiornamento a d Android 5.0 Lollipop, annunciato ufficialmente in arrivo per il G2, ma che non ha ancora una data precisa per il rilascio e che peserà decisamente di più di questo minor update.

aggiornamento LG G2 versione 20h

Il nuovo firmware 20H, non porta sostanziali novità o modifiche ad LG G2 ma diversi miglioramenti delle applicazioni precaricate sul dispositivo, ottimizzazioni varie e la soluzione ad alcuni bug riscontrati nelle precedenti release.

Vi lasciamo con un ottima offerta disponibile su Amazon riguardante proprio LG G2 che nonostante l’arrivo dei nuovi modelli 2014 rimane uno dei migliori dispositivi Android presenti sul mercato, anche per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.