iOS 9.2

Non è passato nemmeno un mese da quando l’azienda produttrice dei record di Cupertino ha rilasciato iOS 9.1 che è già in procinto di immettere iOS 9.2 sui propri dispositivo. Lo sviluppo di questo aggiornamento è stato accelerato dal fatto che Apple sta per rilasciare anche iPad Pro, il suo nuovo tablet top di gamma.

I cambiamenti in iOS 9.2 riguarderanno perlopiù dei miglioramenti che interesseranno principalmente le prestazioni e l’interfaccia dello smartphone. Di seguito vi illustriamo quattro probabili novità estrapolate da un test della versione ancora in beta da parte degli sviluppatori su vari dispositivi Apple.

  • iPad Air 2 sarà sensibilmente più fluido con la nuova versione del sistema operativo;
  • Con uno swipe a sinistra o a destra nel browser Safari si potrà rispettivamente tornare alla pagina internet precedente o spostarsi sulla pagina successiva;
  • L’effetto del 3D Touch, che su iPhone 6s Plus mancava leggermente di fluidità per via di un bug, è stato corretto;
  • L’aggiornamento iOS 9.2 verrà rilasciato anche sul vecchio iPhone 4s, in cui si potrà notare una maggiore velocità nell’animazione del multi tasking.

IPhone 6s e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

Oltre a queste ovviamente, ci saranno altre interessanti novità, ma al momento non si sa ancora nulla su di esse e bisognerà aspettare l’uscita dell’update per scoprirle tutte.

IPhone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 335,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteAllarme Nexus 6P: il pannello posteriore in vetro si rompe da solo
Prossimo articoloiPhone 6s Plus vs LG G4: comparativa completa e foto