iOS 9.2.1 Apple

Apple ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 9.2.1, una versione che va ha correggere piccoli bug e migliorare diversi aspetti sulla sicurezza. Un update “minore” dunque, in attesa della major release che includerà novità ben più di rilievo.

Con iOS 9.2.1, Apple aggiorna il suo sistema operativo per la quinta volta dopo il rilascio di iOS 9, e lo fa portando piccole novità comunque importanti, che si concentrano principalmente sulla risoluzione di piccoli bug e migliorie riguardanti la sicurezza. In quest’ultimo caso, è stato risolto il problema inerente alla gestione delle soluzioni di Mobile Device Management (MDM), le quali consentono di configurare in wireless impostazioni e restrizioni per vari dispositivi. L’aggiornamento, dal peso di pochi MB, è disponibile tramite OTA, oppure collegando il proprio dispositivo al Pc e procedere poi con l’update tramite iTunes.

Come detto, le novità apportate da questo update sono contenute, e per ottenere qualcosa di più sostanziale bisognerà attendere iOS 9.3. Di quest’ultimo aggiornamento, si attendono novità riguardo le nuove funzioni per il 3D Touch, miglioramenti vari per Siri e moltissimo altro ancora.

[Via]

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook, potreste farne a meno per 99 giorni?
Prossimo articoloXperia M5 in arrivo in Europa a febbraio