Instagram ha da poco aggiornato la sua applicazione mobile per i dispositivi con sistema operativo iOS e Android, introducendo nuovi filtri facciali per selfie con un tocco in stile realtà aumentata.

A onor del vero sono gli stessi filtri già presenti nella funzione Storie di Facebook fin dall’inizio di questo 2017, ma ad ogni modo per il social delle foto è una divertente novità: da adesso gli utenti potranno avviare la loro fotocamera (anteriore o posteriore, non fa differenza) direttamente dall’applicazione, fare tap sul nuovo pulsante dedicato ai filtri ed applicare in tempo reale oggetti e decorazioni digitali alle persone ritratte. Sono presenti filtri di ogni tipo: da vari tipi di corone alle orecchie di coniglio e possono essere applicati sia alle immagini sia ai video o anche utilizzando Boomerang.

Per disporre della nuova funzione di Instagram sarà sufficiente aggiornare l’applicazione, scaricando la nuova versione 10.21 disponibile sia per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS sull’App Store di Apple sia per quelli con piattaforma Android sul Play Store di Google.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSky Atlantic: ecco le novità in arrivo nei prossimi mesi
Prossimo articoloVodafone lancia, la rete mobile 4.5G a 800 Mbps