Aggiornamento Huawei P10 disponibile in italia
Huawei P10

Il Huawei P10 si arricchisce quest’oggi di un nuovo e corposo aggiornamento software rilasciato proprio in queste ore. Il nuovo update è mirato ad aggiungere alcune nuove funzioni allo smartphone, dalla funzione MirrorLink fino alla nuova funzione VoLTE. Naturalmente non mancano anche fix di bug ad oggi conosciuti. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le novità.

Huawei P10 riceve un nuovo aggiornamento in Italia

L’aggiornamento porta la versione di sistema di Huawei P10 alla VTR-L09C432B162 ed ha un peso totale di 582MB, quindi comunque importante, superiamo infatti il mezzo GB. La prima cosa che notiamo nel nuovo aggiornamento è l’aggiunta della funzione MirrorLink per l’associazione del telefono con il veicolo. Questo permette allo smartphone di inviare lo schermo al display in modo da garantire la sicurezza degli utenti. Ricordiamo infatti che è importante non utilizzare lo smartphone mentre si guida.

Huawei P10 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 214,90

Altra aggiunta molto importante è la funzione VoLTE. Il VoLTE (Voice over LTE) è una tecnologia che permette di effettuare le chiamate vocali sulla rete LTE. Per sfruttare questa tecnologia è naturalmente necessario che il gestore la renda disponibile, troverete quindi maggiori informazioni di compatibilità attraverso il sito ufficiale del vostro operatore. Vi ricordiamo che l’aggiornamento va scaricato attraverso Wi-Fi per garantire la sicurezza del vostro piano dati.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: