Il social networg targato BigG, seppur meno fortunato rispetto ai concorrenti più blasonati, continua ad andare dritto per la sua strada. Questa notte è arrivato un nuovo aggiornamento Google+, la cui versione è arrivata alla numero 8.5.

Aggiornamento Google+ v. 8.5: migliorie, correzioni e novità.

Cosa caratterizza questo nuovo aggiornamento? Di sicuro, la correzione di ben 21 bug e 3 problemi di accessibilità.
A rendere noto l’update è stato il Product Director Luke Wroblewski che, tramite un post rilasciato sul suo account Google+, ha riportato anche il changelog.

Stiamo continuando a lavorare su grandi riscritture che renderanno lo sviluppo dell’app Google+ per Android più veloce in futuro. Ne risulta che le nostre versioni per Android continuano ad essere più leggere sulle caratteristiche e per lo più costituite da correzioni di bug. Due settimane fa abbiamo lanciato la versione 8.4.0 dell’app G + Android e oggi stiamo lanciando la versione 8.5.0. Fra loro:
21 correzioni di bug;
risolti 3 problemi di accessibilità;
immagini Profilo accanto ai commenti nei post.
Come sempre, vi preghiamo di inviarci le vostre idee / problemi usando l’impostazione nel menu Invia commenti, questo è il modo migliore per garantirvi che li vedremo. Grazie.

Quindi, per quanto riguarda l’aggiornamento Google+ versione 8.5 le novità riguardano solo l’aspetto tecnico. Per avere migliorie riguardo la grafica, invece, bisognerà attendere l’uscita delle prossime versioni.

Per avere Google+ aggiornato sul vostro device Android, non dovete fare altro che effettuare il download dell’aggiornamento direttamente dal Play Store di Google, così da essere sicuri di non incorrere in versioni contraffatte e dannose per il vostro dispositivo.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola Moto Z Play: ecco la variante in colorazione bianca
Prossimo articoloTV Philips in regalo con le nuove offerte Sky sino al 22 di agosto