aggiornamento Google Allo

Il nuovo aggiornamento Google Allo porta il servizio allo stesso livello della concorrenza, ecco le reazioni all’interno delle chat.

Con ben oltre 10 milioni di download di Google Duo, Google Allo è una delle applicazioni Android più diffuse di recente dal gigante motore di ricerca. Ancora più importante, il servizio negli ultimi due mesi è stato tanto migliorato grazie all’aggiunta di molte nuove funzionalità.

Con l’ultimo aggiornamento Google Allo arriva una piccola, ma divertente, funzione all’interno delle conversazioni. Proprio come accade sulla chat di Facebook e Skype, adesso sarà possibile inserire delle reazioni ai messaggi che ci inviano i nostri contatti.

Secondo Amit Fulay, responsabile del prodotto Google Allo, coloro che utilizzano l’ultima versione dell’applicazione possono adesso toccare l’icona a forma di cuore che appare sotto ogni singolo messaggio, ed inserire ogni volta una nuova reazione.

La nuova opzione è disponibile anche per le chat di gruppo, quindi gli utenti potranno vedere più di una reazione all’interno di un singolo messaggio di chat inviato. Ovviamente stiamo parlando di una funzione non del tutto originale, visto che è già presente all’interno di altri servizi, ma sicuramente Google ha deciso di mantenere lo stesso livello di funzionalità della concorrenza.

Se volete scaricare l’ultimo aggiornamento Google Allo, vi consigliamo di effettuare il download diretto direttamente dal Google Play Store.

[appbox googleplay com.google.android.apps.fireball]