aggiornamento Galaxy S7

Aggiornamento Galaxy S7 in arrivo per i dispositivi italiani, l’azienda continua a supportare il top di gamma dello scorso anno.

I Samsung Galaxy S7 degli utenti italiani, in queste ore, stanno ricevendo la notifica di update. Attualmente ciò riguarda soltanto gli smartphone NO BRAND ITA, mentre per i vari brand (Wind, Vodafone ed H3G) è molto probabile che la notifica arrivi nelle prossime settimane.

Il changelog rilasciato, con codice versione G930FXXU1DQEF / G930FITV1DQD1 / G930FXXU1DQD7, dall’azienda non è molto dettagliato:

  • Perfezionamento della stabilità del dispositivo
  • Eliminazione dei bug
  • Nuove e/o migliori caratteristica
  • Ulteriore perfezionamento delle prestazioni

L’update ha una dimensione di ben 214,22 MB quindi, nonostante dal changelog non vengano chiariti i dettagli, sicuramente le modifiche saranno sostanziali.

aggiornamento Galaxy S7Ad ogni modo alcuni utenti in rete, che hanno già provveduto ad effettuarlo, hanno lamentato dei drain maggiori della batteria. Nel caso ciò succeda, è sempre consigliabile un Ripristino ai dati di fabbrica per pulire lo smartphone da eventuali residui di versioni precedenti del sistema.

Noi continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione relativa agli altri brand.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Francesco

    Ho un samsung s7 edge e dallo scorso aggiornamento non ricevo più le notifiche delle mail in arrivo tramite le applicazioni di gmail e liberomail. Con il nuovo aggiornamento nulla è stato risolto

    • Francesco

      Voi avete una idea di come sia possibile risolvere? A parte il ripristino dei dati di fabbrica dico…

      • keyforweb

        Potrebbe essere semplicemente la sincronizzazione disattivata. Tirando giù la barra delle notifiche dovresti trovare il tasto attiva/disattiva sincronizzazione

        • Francesco

          Grazie per la pronta risposta ma tutte queste opzioni le avevo già verificate anche con l’aggiornamento precedente.