Aggiornamento Galaxy Note 8 arriva in Italia con importanti novità

Aggiornamento Galaxy Note 8 arriva in Italia con importanti novità

Continuano gli importanti aggiornamenti per Samsung Galaxy Note 8, l’importante phablet della casa sudcoreana dotato di S-Pen non vuole lasciare varchi aperti per mal intenzionati. L’aggiornamento di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa è finalmente arrivato in Italia nelle ultime ore e porta con se diversi miglioramenti e novità.

Il nuovo firmware nella versione N950FXXU2BQKG/N950FOXM2BQKG/N950FXXU2BQKG ha un peso davvero notevole di 820 MB ed è tutto giustificato da un lungo changelog pieno di punti chiave.

Aggiornamento Galaxy Note 8 – Changelog Ufficiale

  • Nuova funzione “Wi-Fi Protetto“;
  • Aggiornate le applicazioni Calendario, Galleria, Registratore Vocale e Promemoria;
  • Risolto l’errore Samsung DeX;
  • Patch di sicurezza Android aggiornata a dicembre 2017;

Non mancano ovviamente le risoluzioni di bug secondari e miglioramenti prestazionali all’interno dell’interfaccia utente sempre in evoluzione con la nuova Samsung Experience.

Il roll-out nel nostro paese è partito da poche ore per tutti i modelli No Brand e sicuramente nei prossimi giorni anche i modelli brandizzati dovrebbero iniziare a ricevere la notifica OTA ufficiale.

Come sempre, specialmente nel caso di questo sostanzioso pacchetto di aggiornamento, vi consigliamo di effettuare il download mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi stabile e di installarlo con la batteria carica oltre il 75% per evitare che il sistema possa danneggiarsi a causa di uno spegnimento improvviso del dispositivo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: