Nonostante sia al lavoro per risolvere gli enormi problemi causati dalle pericolose batterie “esplosive” che equipaggiano il neonato Galaxy Note 7, Samsung non ha rinunciato all’opera di aggiornamento di prodotti meno recenti e così da alcune ore ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 4.

Con il rilascio del nuovo firmware N910FXXS1DPHB per il modello Galaxy Note 4 SM-N910F, Samsung ha integrato le patch di sicurezza rilasciate da Google a settembre, già disponibili tra l’altro da alcuni giorni sui Nexus e sui nuovi top di gamma dell’azienda coreana, correggendo alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni firmware ed andando a preinstallare il neonato servizio di cloud storage Samsung Cloud.

Il nuovo firmware N910FXXS1DPHB per Galaxy Note 4 SM-N910F è attualmente in distribuzione in Europa mentre non abbiamo ancora riscontri reali sul possibile inizio di rilascio nel nostro Paese. Per tutti coloro che vogliono installare il nuovo firmware, lasciamo il link per il download diretto dal noto sito SamMobile, ricordando che per l’installazione manuale, potrete usare la nostra apposita guida.

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation 4, il supporto HDR arriverà su tutti i modelli tramite aggiornamento
Prossimo articoloLEGO Harry Potter Collection in arrivo su PlayStation 4