aggiornamento Galaxy J7 2016

Qualche giorno fa vi abbiamo giusto anticipato il possibile arrivo di un aggiornamento Galaxy J7 2016 che avrebbe portato con se il tanto atteso Android 7.0 Nougat. Giusto qualche ora fa vi abbiamo anticipato l’arrivo della versione 7 del sistema operativo di Google sul Galaxy S5 Neo, era quindi obbligo per l’azienda provvedere anche agli smartphone più giovani.

Tra i devi della stessa serie, l’aggiornamento Galaxy J7 2016 è tra gli ultimi ad essere rilasciato nonostante fosse in test già dalle prime settimane di giugno. Finalmente, dopo due mesi di attesa, il software sembra essere definitivamente pronto per arrivare sui dispositivi degli utilizzatori.

Come di consueto, attualmente l’aggiornamento Galaxy J7 2016 è disponibile solo in Russia. Ma questa è una procedura standard è ci aspettiamo che Samsung possa ampliare il rilascio in altri paesi nelle prossime settimane.

La nuova versione del firmare è la J710FXXU3BQHA e contiene la patch di sicurezza di agosto insieme alle funzionalità e miglioramenti che porta con se Android 7.0 Nougat. Il pacchetto pesa circa 970 MB, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio di archiviazione disponibile prima di tentare il download.

aggiornamento Galaxy J7Nonostante la sua fascia di appartenenza, Samsung Galaxy J7 2016 di qualifica in buona posizione per ricevere in futuro l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, l’ultimissima versione del robottino verde, anche se ancora non sappiamo dirvi quando ciò avverrà.