aggiornamento Galaxy J5 Prime
aggiornamento Galaxy J5 Prime

Samsung Galaxy J5 Prime è stato lanciato in diverse versioni, a seconda del mercato di appartenenza, da circa un anno con Android 6.0 Marshmallow preinstallato.

Nelle ultime ore, grazie ad una notizia trapelata da Wi-Fi Alliance, si è scoperto essere in lavorazione un aggiornamento Galaxy J5 Prime che contiene Android 7.0 Nougat. Tra i vari modelli che saranno oggetto di update, sono presenti: SM-G570Y / DS, SM-G570M / DS, SM-G570 F / DS, SM-G570 F / DD, SM-G570Y ed SM-G570M.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy J5 Prime è un dispositivo con un display HD da 5 pollici ed un processore quad-core da 1,4 GHz. Per quanto riguarda le memorie, sono presenti rispettivamente 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Sul comparto fotografico troviamo una camera principale da 12 megapixel ed una camera frontale da 5 megapixel. La batteria da 2400 mAh riesce a garantire un’intera giornata di utilizzo grazie all’hardware non particolarmente performante.

Sicuramente questo aggiornamento Galaxy J5 Prime sarà un grande traguardo per i possessori del dispositivo, in quanto è atteso da veramente tanto tempo. Purtroppo non si tratta dell’ultimissima versione di sistema, ma Android Nougat gioverà non poco alle prestazioni generali.

Per consultare i dettagli completi del dispositivo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.