Aggiornamento Fortnite 3.2 dell’8 marzo porta squadre da 20 giocatori in Battle Royale e non solo

Oggi 8 marzo 2018, il nuovo aggiornamento Fortnite 3.2 appena rilasciato porta un importante novità consentendo di poter giocare nella modalità Battle Royale fino a cinque squadre composte da 20 giocatori ognuna.

Nello specifico, grazie l’update che porta Fornite alla versione 3.2, cinque squadre da 20 giocatori ognuna, suddivise in team da 4 giocatori, potranno sfidarsi nella modalità Battle Royale, sicuramente la più apprezzata di questo titolo dal successo inarrestabile, le cui novità non finiscono qui.

Da oggi infatti, proprio la modalità Battle Royale consente di visualizzare i propri compagni sulla mappa da indicatori di colore verde, mentre nella mappa generale arrivano utili informazioni che indicano quanti giocatori sono ancora vivi per ogni singola squadra.

Ancora, è stato modificato l’algoritmo che consente ora di trovare con più facilità munizioni e rifornimenti. Aumenta però anche la difficoltà di gioco con la Tempesta che sarà posizionata casualmente solo per i primi due cerchi per poi concentrarsi sempre più verso il centro e con un tempo che intercorre tra una Tempesta e la successiva che si abbasserà sempre più tra un cerchio e l’altro.

Introdotte anche nuove skin e soprattutto risolti alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni.

Potete consultare il changelog completo di Fortnite 3.2 direttamente qui.