Nuovo Aggiornamento Fit Bit, la serie di braccialetti sportivi Charge HR e Surge aggiungono la funzione “SmartTrack” che riconosce automaticamente il tipo di attività che si sta svolgendo.
Il Software con il nuovo aggiornamento Fit Bit adesso è in grado di riconoscere il tipo di attività che si sta svolgendo, che sia corsa, ciclismo, basket, calcio, danza o passeggiate il braccialetto è in grado di riconoscerlo e di reagire di conseguenza.

Sono tanti altri i riconoscimenti disponibili da SmartTrack, e tramite l’applicazione per Smartphone è possibile usufruire di un’altra novità chiamata Exercise Goals, permettendo di impostare degli obbiettivi d’allenamento settimanali da raggiungere, mentre prima era tutto indirizzato ad una singola giornata.

Riceve dei miglioramenti dall’aggiornamento anche PurePulse, la tecnologia che misura il battito cardiaco in base all’attività svolta per tracciare i risultati.
I bracciali Charge HR e Surge sono venduti ora anche nei nuovi colori Blu e Mandarino, mentre il Verde Acqua sarà un’esclusiva di Charge HR

L’aggiornamento Fit Bit arriva quindi sia per il lato Software sia per la Gamma Estetica, il Charge HR è venduto a 149,99€ mentre Surge a 249,99.
Sono disponibili anche braccialetti “minori” della stessa Fit Bit, ma gli aggiornamenti sono dedicati solo a queste due opzioni.

 

CONDIVIDI