aggiornamento Arrow Launcher

Un nuovo aggiornamento Arrow Launcher arriva nella versione beta con tante novità, tra queste è presente l’avatar di Microsoft per personalizzare la home.

Purtroppo questo aggiornamento Arrow Launcher non è ancora disponibile al download diretto sul Google Play Store, ma si tratta di uno tra i più importanti rilasciati negli ultimi mesi. Attualmente è disponibile per i beta tester, ma noi abbiamo pensato comunque di parlarvene considerate le notevoli modifiche apportate.

Gli utilizzatori di tale interfaccia ideata da Microsoft saranno felici di sapere che, con il prossimo aggiornamento Arrow Launcher, saranno in grado di ripristinare le impostazioni dell’applicazione al loro stato predefinito con un solo pulsante. Verrà aggiunta nuova nuova opzione all’interno del menù per effettuare tale operazione, ideale per gli utenti che desiderano personalizzare da zero l’interfaccia.

Inoltre, sono state totalmente ridisegnate le schede Calendario e Notizie. La scheda Persone, invece, consente adesso di visualizzare i contatti di Outlook evitando i duplicati. Per quanto riguarda l’aspetto grafico, anche quest’ultima scheda è stata leggermente ridisegnata apportando alcune modifiche a spaziature e layout.

Infine, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre l’avatar dell’account Microsoft. Ciò consentirà agli utenti di Arrow Launcher di personalizzare la loro prima pagina in modo più simpatico.

Ancora una volta le funzionalità e miglioramenti sono resi disponibili in anteprima per i beta tester, ma sicuramente presto verranno pubblicati sullo store di Google e resi accessibili a tutti. Noi vi terremo aggiornati nel momenti in cui la pubblicazione verrà effettuata.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa funzione “Ok Google” verrà presto rimossa dai Chromebook
Prossimo articoloPerdite finali per iPhone 8, design essenziale, bordi di soli 4mm e costo di circa 1100$