La comodissima applicazione Google Telefono, ottima per la gestione delle chiamate, si aggiorna con alcune importanti novità.

L’app di proprietà di BigG raggiunge la versione numero 10.1.161735957 e porta con sé ulteriori funzioni da utilizzare per le situazioni d’emergenza: in caso di SOS, l’app mostrerà sul display tutte le informazioni dettagliate sulla propria posizione, in modo tale da permettere all’utente in difficoltà di fornire repentinamente tutti i dati necessari per ricevere soccorso nel più breve tempo possibile.

La nuova versione dell’applicazione Google Telefono è già disponibile presso la pagina dedicata sul Play Store di Google e raggiungibile al seguente link o, in alternativa, reperibile scaricando direttamente il file APK per procedere all’installazione manuale facendo click su questo link.

Riportiamo qui di seguito il changelog ufficiale presente sul Play Store:

[NOVITÀ!] POSIZIONE IN CASO DI EMERGENZE
Guarda dove ti trovi quando chiami per chiedere assistenza. Grazie a questa funzione puoi vedere più facilmente la tua posizione quando contatti i servizi di emergenza.

*Questo aggiornamento dell’app è supportato da dispositivi Pixel, Nexus, Android One e Google Play Edition con sistema operativo Android 6.0 (Marshmallow) e versioni successive.

NOVITÀ

• Visualizzazione della posizione in caso di emergenza
• Miglioramenti alle chiamate in attesa (se si accetta una seconda chiamata, la chiamata in corso viene terminata)
• Correzioni di bug
FONTEPlay Store
CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Play Protect, rilascio avviato: Android ancora più sicuro
Prossimo articoloAmazon lancia Spark, un social stile Instagram ma dedicato allo shopping