aggiornamento Android Xperia Z5

Sony è riuscita finalmente a creare un aggiornamento Android Xperia Z5 e Z5 Compact, suoi modelli di punta, che riesce ad eliminare la minaccia Stagefright.

Stagefright è una delle più pericolose falle mai apparse in un sistema operativo mobile. Il rischio affligge il sistema operativo Android e può colpire quasi tutti i modelli di smartphone o tablet in cui è installato. Di solito si viene infettati ricevendo un MMS che permette a chi lo invia di entrare in possesso dei dati del terminale vittima e di farne quello che vuole: inviarli, spostarli, modificarli o cancellarli, nonchè di prendere il controllo di fotocamera e microfono.

L’aggiornamento Android Xperia Z5 e Z5 Compact è identificato con il codice 32.0.A.6.152, ha le dimensioni di 281 MB e sarà rilasciato veramente a breve per i due dispositivi. Per averlo il prima possibile si consiglia di controllare per l’aggiornamento Android Xperia Z5 e Z5 Compact con l’app di Sony per PC.

Vi lasciamo vicino a questo paragrafo dei link per poter acquistare Sony Xperia Z5 e Z5 Compact con un’offerta vantaggiosa che vi farà ottenere rispettivamente il primo smartphone a meno di 600 euro ed il secondo a 465 euro, non molte decine di euro in più rispetto al suo prezzo negli Stati Uniti d’America, dove viene venduto a 430 dollari.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Bitcoin si fa largo in Italia: Anche CiboCrudo accetta la nuova moneta virtuale
Prossimo articoloMotorola ci svela come e dove rischiamo più facilmente di rompere il display di uno smartphone