Grazie al Beta Program per Xperia X Performance, i possessori di device Sony Xperia hanno la possibilità di provare in anteprima i vari firmware non ancora rilasciati ufficialmente per tali dispositivi. Se da un lato questo può rappresentare un vantaggio, dall’altro di sicuro smuove ulteriormente le curiosità degli utenti in attesa delle release ufficiali.

Dispositivi Sony Xperia 2015 e 2016, fra quanto l’aggiornamento ufficiale ad Android N?

Una domanda che, per certo, si pongono molti utenti. Una risposta arriva proprio dalla casa di produzione giapponese che, nel loro blog ufficiale, hanno riportato quanto annunciato durante la conferenza tenuta lo scorso 23 settembre. In base a quanto riferito, non c’è molto da attendere. Difatti i primi aggiornamenti dovrebbero arrivare nel prossimo mese di ottobre ed interesseranno i dispositivi Sony Xperia X Performance e Xperia ZX.
A seguire, gli altri device. Quindi, il mese di novembre vedrà interessati Xperia X ed Xperia X Compact; nei primi mesi del 2017, l’aggiornamento ad Android Nougat arriverà su Xperia XA e Xperia XA Ultra.
Per quanto riguarda, invece, i modelli Xperia Z5, Z5 Premium, Xperia Z3+ e Z4 Tablet bisognerà attendere la fine del terzo trimestre del 2017.

Quindi, sembrerebbe proprio che i dispositivi interessati sono quelli usciti nei mercati nell’anno 2016 ed i top di gamma del 2015. Restano fuori, e quindi con aggiornamento limitato ad Android Marshmellow, i vari Sony Xperia M4 Aqua ed M5, C4 e C5 Ultra.

Una notizia che renderà felici molti possessori dei dispositivi interessati all’aggiornamento ad Android 7.0 – o N o Nougat che dir si voglia. Un aggiornamento rilasciato molto prima rispetto alle aspettative.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: