Agents of Shield: terminate le riprese della quinta stagione

Agents of Shield: terminate le riprese della quinta stagione

La produzione e il cast di Agents of Shield hanno appena concluso le riprese della quinta stagione. La notizia è stata annunciata da Ming-na Wen, interprete dell’agente segreto Melinda May, attraverso varie foto condivise sul suo profilo ufficiale Instagram alla festa di fine riprese che si tiene ogni anno. Le foto la ritraggono insieme ai suoi colleghi Clark Gregg, Henry Simmons, Elizabeth Henstridge e molti altri membri della troupe.

“È una meravigliosa benedizione far parte dell’incredibile famiglia che è Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono estremamente grata a tutti. E sono inclusi tutti i membri delle nostre famiglie che devono affrontare le nostre assenze per molte, molte ore ogni settimana!”

Lo show della Marvel sembra essere in bilico. Secondo le notizie riportate dal web, l’episodio finale della stagione è stato concepito come un concludersi di tutte le storie raccontate fino ad ora. Ma i più recenti rumors indicano che la serie verrà rinnovata per una sesta stagione e che addirittura potrebbe continuare ad andare in onda il venerdì sera negli USA.

I membri del cast sono Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso ” Mack “MacKenzie) e Natalia Cordova-Buckley (Elena” Yo-Yo “Rodriguez).