Agents of Shield: promo dell’episodio 16 della quinta stagione

ABC ha pubblicato una breve anticipazione del 16° episodio della quinta stagione di Agents of Shield, serie tv basata sull’agenzia di spionaggio Shield dei fumetti della Marvel Comics. L’episodio, intitolato Inside Voices, debutterà venerdì 6 aprile negli Stati Uniti e prossimamente sugli schermi italiani sul canale a pagamento Fox di Sky.

Agents of Shield: promo e trama dell’episodio

Agents of Shield
Agents of Shield

Nel trailer il Generale Hale rapisce Coulson per costringerlo ad allearsi con l’Hydra. Le veloci immagini del promo si spostano poi su Elena “Yo – Y0” Rodriguez  intenta a provare la forza delle sue nuove braccia cibernetiche. Ma degno di nota è invece la parte che mostra Ruby voler portare a termine la sua missione, ovvero diventare la nuova Distruttrice di Mondi al posto di Daysi, che intanto sta attuando insieme al team un piano per salvare Coulson. Ecco la sinossi ufficiale:

“Coulson è costretto a collaborare con alleati sorprendenti per salvare il mondo, mentre il team SHIELD tenta di rintracciarlo e salvarlo”.

Protagonisti dell’episodio sono Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Henry Simmons come agente Alphonso “Mack”MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez.

Le guest star sono Adrian Pasdar nel ruolo del generale di brigata Glenn Talbot, Jeff Ward nel ruolo di Deke, Catherine Dent nel ruolo del Generale Hale, Dove Cameron nel ruolo di Ruby, Brian Patrick Wade nei panni di Carl Creel, Maximilian Osinski nel ruolo dell’agente Davis, Spencer Treat Clark nel ruolo di Werner Von Strucker, Lola Glaudini come Polly Hinton, Lexy Kolker nei panni di Robin Hinton e Aaron Fili come scienziato.

Inside Voices” è stato scritto da Mark Leitner e diretto da Salli Richardson-Whitfield.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: