Agents of Shield: la sesta stagione non sarà l’ultima!

Agents of Shield: la sesta stagione non sarà l’ultima!

Come annunciato in precedenza, la serie Marvel Agents of Shield ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione la quale non sarà composta dai canonici 22 episodi ma questa volta da 13. Ma non è tutto, ABC ha anche rivelato che lo show debutterà l’estate del prossimo anno, un cambio di rotta molto strano dato che sono cinque anni che va in onda in autunno. Al momento non c’è una data di uscita ufficiale, ma la notizia ha scosso parecchio i fan che dovranno aspettare un bel po’ prima di rivedere Phil Coulson e tutta la squadra dello Shield in azione.

Agents of Shield: ABC vorrebbe produrre altre stagioni

In questi giorni si ipotizzava che la serie Marvel potesse chiudere i battenti con la sesta stagione, ma a quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Channing Dugney, presidente della ABC, ha messo un freno a queste dicerie dichiarando che per loro non sarà l’ultima stagione, in quanto lo show è ancora molto amato dal pubblico.

“La sesta non sarà concepita come l’ultima. Lo show ha una fanbase leale e molto grossa. Il pubblico registra le puntate e le guarda in un secondo momento, e lo sappiamo visto che quei numeri vanno alla grande. Posizionare il serial in estate possiamo ‘aiutare’ il pubblico e, possibilmente, continuare a mandarlo in onda per molto tempo ancora”.

Ma niente panico, se le cose dovessero andare male, i fan dell’attore possono sempre seguirlo al cinema. Il suo personaggio apparirà nel film Captain Marvel, cinecomic con protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson (Room), il quale debutto è atteso per il 6 marzo 2019.