Agents of Shield: il trailer segna il ritorno di diversi personaggi

Venerdì 8 marzo verrà trasmesso sul network americano ABC il centesimo episodio di Marvel’s Agents of Shield. In Italia invece andrà in onda il 22 marzo in prima visione su Fox Italia (canale 112 di Sky). La puntata, per l’occasione, vedrà il ritorno di molti personaggi che abbiamo visto durante le scorse stagioni.

Agents of Shield: trama dell’episodio 5×12

agents of shield
agents of shield

Nell’episodio intitolato “The Real Deal“, vedremo Coulson confessare dopo tanto tempo il misterioso accordo fatto con Ghost Rider, che avrà un impatto su tutti i membri della squadra.

L’attore principale Clark Gregg ha anche rivelato che nel corso della puntata ci sarà una scena romantica tra due protagonisti, senza però svelare chi siano. Potremo pensare che stesse parlando della storia d’amore che era in procinto di nascere tra Fitz e Simmons, oppure del difficile rapporto tra Coulson e l’Agente May.

I membri del cast sono Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso ” Mack “MacKenzie) e Natalia Cordova-Buckley (Elena” Yo-Yo “Rodriguez). Le guest star del dodicesimo episodio sono Hale, Maximilian Osinski nei panni dell’Agente Davis, Shontae Saldana in quelli di Candice Lee e Stewart Skelton interpreta Chief Wellins.

La puntata è diretta da Kevin Tancharoen e scritta da Jed WhedonMaurissa Tancharoen e Jeffrey Bell.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: