Se sei un utente di Windows Phone 8 e sei stanco di non poter visualizzare i documenti PDF sul tuo dispositivo, oggi arriva la buona notizia. Adobe Reader r è ora disponibile sullo Store di Windows Phone per gli sportivi eseguono l’ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft. In precedenza, l’app era disponibile solamente per coloro che utilizzavano un telefono cellulare con Windows Phone 7.5.

Adobe Reader Adobe Reader2

Con l’app Adobe Reader per Windows Phone 8, gli utenti saranno in grado di aprire qualsiasi file PDF, inclusi i file protetti da password. È possibile copiare e incollare, ricercare parole  all’interno dei documenti ed effettuare lo zoom su una pagina specifica. L’applicazione ti dà la possibilità di scorrere il documento pagina per pagina o tramite la modalità scorrimento continuo e vi permetterà anche di utilizzare collegamenti ipertestuali o segnalibri per passare a una particolare sezione di un documento.

Adobe Reader per Windows Phone 8 è gratuito e potrete scaricarlo dallo Store di Windows Phone o cliccando sul nostro Badge.

Badge Windows Store