2Pay

Presto diremo addio ai contanti, ecco perché!

Come vi diciamo spesso in queste circostanze… ultimamente la tecnologia sta facendo passi da gigante…

Entrando più nello specifico, tra non molto i contanti non esisteranno di più, ma si potrà pagare tutto grazie ad un app sul cellulare! Insomma, coloro che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando di un sistema di pagamento mobile!

Effettuare trasferimenti di soldi in tempo reale sarà straordinario. Tutto ciò in maniera ultra facile, senza nessun costo in più e soprattutto usufruendo direttamente del proprio dispositivo, usando il proprio numero di telefono come un classico codice IBAN, incredibile vero?

La nuova applicazione per i pagamenti tramite telefonino arriverà su Android e iOS!

Facendo un breve riepilogo di ciò che vi abbiamo appena detto, l’applicazione, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe chiamarsi 2Pay e sbarcherà a data da destinarsi sia per il sistema operativo Android che iOS. L’idea è venuta a una startup italiana che ci lavora su da due anni e mezzo!

In conclusione, se l’applicazione verrà realmente rilasciata in commercio, molto presto diverse persone abbonderanno le tradizionali carte di credito, bancomat e soprattutto pagamenti in contanti per poter fare compere o ricaricare qualcuno utilizzando solamente il telefonino… un servizio straordinario che potrebbe cambiare tantissime cose!

Ne vedremo delle belle… per il momento è tutto quello che sappiamo… vi terremo aggiornati, alla prossima fan!