Ad EvLeaks piace molto Samsung Galaxy S8, ecco i nuovi press render

L’inarrestabile Evan Blass (in arte EvLeaks su Twitter), ha pubblicato da poche ore dei nuovissimi press render di Samsung Galaxy S8. Nelle immagini, che forniscono una panoramica generale di tutta l’estetica, il dispositivo si vede ancora più chiaramente. Bello, particolare, il lavoro svolto da Samsung è davvero incredibile.

Evan Blass pubblica dei nuovi press render di Samsung Galaxy S8

I render vanno a mostrare nella porzione sinistra dello shot il Samsung Galaxy S8, in quella destra il Galaxy S8+. Certamente noterete che i due dispositivi appaiono identici oltre che per il fattore estetico anche per le dimensioni. In realtà la grandezza della versione Plus è stata riadattata, perché come specifica Evan “S8+ reale è significativamente più grande di S8 tradizionale“. Con uno schermo da 6,2” non poteva di certo essere così piccolo.

Le tre colorazioni riprendono ancora una volta gli ormai consolidati Black Sky, Orchid Grey e Arctic Silver. Infine, giusto per completezza di informazione, pubblicheremo in basso una nuova foto reale di Samsung Galaxu S8 Plus attivo e funzionante. Sappiamo che l’hype è alle stelle, ma tenete duro. La presentazione del 29 marzo è sempre più vicina, e i preordini potrebbero aprirsi subito entro qualche giorno dalla presentazione stessa. In Cina poi, fortunati loro, potranno avere questo gioiello forse con largo anticipo rispetto alla data di lancio internazionale.

fonte

CONDIVIDI