Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Contrariamente a quanto abbiamo avuto modo di constatare negli ultimi anni, anche ad agosto abbiamo avuto la possibilità di imbatterci in una serie di offerte passa a Vodafone e Tim, tanto per citare i due operatori che ancora oggi risultano essere i più popolari in Italia. Dopo aver condiviso con i lettori di Keyforweb alcune buone notizie in merito alla proroga di Tim Ten Go, è giunto il momento di riepilogare il meglio che c’è in circolazione, considerando che di domenica ad agosto si può effettivamente tirare un po’ il fiato.

Partiamo proprio dalle passa a Tim, perché pur non registrando novità di rilievo a partire dalla tanto acclamata IperGiga 30, allo stesso tempo occorre ribadire che la migliore offerta oggi 6 agosto risulta essere la stessa Ten Go, che fino al giorno 10 (anche se non manca chi ipotizza una proroga fino allo scorcio finale del mese) consentirà di ottenere al costo di 10 euro un piano contenente in classici 10 GB per la connessione dati. A questi, però, temporaneamente ne potremo aggiungere altri 5.

Le tre migliori passa a Vodafone di agosto 2017

Per quanto concerne le passa a Vodafone abbiamo al momento tre alternative, pur limitando il discorso alle offerte winback che giungono via SMS a coloro che in passato sono stati clienti della compagnia telefonica. Si parte dalla Special 4GB, con 1000 minuti e 4 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane. Promozione che può essere attivata indipendentemente dall’operatore dal quale si vuole effettuare la portabilità. In secondo luogo c’è la prima variante della Special 7GB, con 1000 minuti e 7 GB a 10 euro per chi proviene da Wind e Tre.

Infine, c’è la Special 7GB nella sua versione leggermente meno allettante, visto che per tutte le altre portabilità, sempre con 1000 minuti verso tutti e 10 GB di connessione Internet, si può sottoscrivere l’offerta con un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Dunque, il vostro raggio d’azione, in alcuni casi solo se soddisfatti alcuni requisiti particolari, si focalizza su queste offerte passa a Vodafone e Tim ad agosto 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 in concept con dual camera posteriore e display 4K AMOLED
Prossimo articoloKGI sicuro: Note 9 sarà il primo smartphone Samsung col fingerprint nel display