Ad accesso limitato su iOS, Fortnite domina già le classifiche

Ad accesso limitato su iOS, Fortnite domina già le classifiche

Epic Games ha senza dubbio eseguito un porting perfetto con Fortnite Battle Royale su piattaforma mobile.

Il gioco in fase di test è stato rilasciato da poco più di tre giorni su iOS, ma nonostante ciò si trova già in cima alle classifiche di moltissime regioni.

Fortnite ha raggiunto gli smartphone il 16 marzo e sono state necessarie soltanto 12 ore per raggiungere questo successo mai visto fino ad oggi.

Ciò è davvero incredibile specialmente considerando che il titolo si trova attualmente disponibile soltanto su AppStore ed è possibile giocarci attraverso un sistema di inviti.

Gli utenti che non hanno ancora avuto la fortuna di accedere al proprio account di Fortnite dallo smartphone dovranno purtroppo attendere l’invito oppure il rilascio definitivo da parte di Epic Games.

Vi ricordiamo che il famoso titolo trasportato su Mobile supporta anche la multi piattaforma, consentendo quindi gli utenti iOS di competere in tempo reale con i giocatori di altre piattaforme.

Possiamo soltanto immaginare quanto successo riuscirà a fare il gioco free-to-play una volta che il sistema di inviti verrà cancellato ed il rilascio verrà effettuato anche su Android.

Purtroppo, come anticipato dalla società proprietaria, per il momento atteso bisognerà attendere ancora alcuni mesi probabilmente per evitare che i server possano intasarsi o che vi siano problemi a causa di elevato traffico da smartphone e tablet.

Potete provare a richiedere un invito via email per Fortnite Mobile attraverso la pagina dedicata che trovate QUI.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: