Activision ha da poco anunciato la line-up completa dei titoli che saranno presenti nel corso dell’E3 2017, vale a dire Call Of Duty: WWII, Destiny 2Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Parlando del marsupiale rosso più famoso dell’universo dei videogame, il producer ha rilasciato una piccola ma importante anticipazione direttamente all’interno del comunicato rilasciato sul blog ufficiale, affermando che “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile per i preordini ma assicuratevi di tenere gli occhi ben aperti per un annuncio speciale su Crash nel corso dell’E3!”.

La frase fa riferimento al singolo personaggio e non alla saga completa, altro elemento che fa pensare – e ben sperare – al più che sospirato annuncio di una nuova versione di Crash Team Racing, lo spinoff incentrato sulle corse con i kart che ha intrattenuto intere generazioni: il ritorno di un titolo del genere potrebbe addirittura far tremare i baffi dell’idraulico più famoso di casa Nintendo, che con l’ultimo Mario Kart 8 Deluxe sta collezionando un record dietro l’altro tra vendite e accoglienza di critica e pubblico.

Inoltre, proprio recentemente la casa di sviluppo incaricata dell’ultimo remake di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Vicarious Vision aveva accennato alla possibilità di voler lavorare proprio sull’amatissimo titolo di corse del noto marsupiale.