Una dei più apprezzati launcher Android degli ultimi mesi fa un importante salto in avanti oggi, parliamo di Action Launcher che si aggiorna alla versione 2.0 che vede l’introduzione di diverse funzionalità e propone una versione gratuita da scaricare direttamente nel Google Play Store.

quickdrawer

In questa nuova versione 2.0 di Action Launcher sono state integrate alcune delle funzionalità quali Quickdrawer, Covers, Shutters, Quicksearch e Quickpage che potrete vedere in azione nella video presentazione che vi proponiamo al termine di questo articoli e che rendono questo launcher uno dei più richiesti nel panorama Android.

Ecco il changelog di Action Launcher 2.0:

  • Action Launcher non richiede più l’acquisto ed è disponibile gratuitamente per tutti!
  • Quickpage: Una home screen ricca di opzioni accessibile sulla destra dello schermo
  • 1-Swipe: Accesso a Quickdrawer e Quickpage da qualunque applicazione indipendentemente dall’esecuzione o meno di Action Launcher
  • Utilizzo del tema Android 4.4 per barra applicazioni e cartelle
  • Barra di navigazione  e stato traslucide (Richiede Android 4.4)
  • Fix ed ottimizzazioni varie
Con l’introduzione della nuova versione gratuita si potranno provare molte di queste funzionalità, mentre acquistando la versione Pro si riceverà una chiave per l’attivazione della versione a pagamento che sbloccherà ovviamente tutte le opzioni dell’applicazione.
quickpage

Per celebrare il rilascio di questa nuova versione 2.0 il team di sviluppo di Action Launcher ha deciso di effettuare uno sconto del 50% della versione Professional per un tempo limitato, con un costo quindi di 1.39€.

Badge-Google-Play



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: