action-launcher-3-widget

Action Launcher 3 rappresenta uno dei migliori launcher da applicare al tema base di Android e, quest’oggi, arricchisce l’esperienza di utilizzo di tutti gli utenti grazie ad un nuovo interessante update che porta alcune semplici ma importanti aggiunte e miglioramenti che, sicuramente, verranno apprezzati su larga scala da tutti gli users.

Tutti coloro, infatti, che utilizzano Action Launcher 3 potranno scoprire la nuova integrazione dell’App Drawer direttamente dal Nexus Launcher, il quale, ricordiamolo, potrebbe essere introdotto con la prossima release di Android, la 7.0.1, intravista in tempi recenti all’interno della console Developer Google.

Secondo il changelog ufficiale, infatti, l’ultima versione di Action Launcher 3 è dotata di due nuovi tipi di cartella il cui stile pare sia ispirato a Nexus Launcher. Inoltre, a partire da adesso, è possibile scorrere verso l’alto per rivelare il “cassetto” Tutte le applicazioni e con anche la possiiblità di aggiungere un wallpaper colorato alla dock e personalizzare i colori, le icone e lo sfondo tramite Quicktheme.

Ulteriori aggiunte includono anche l’accento circonflesso (^), l’indicazione della pagina e il widget “pillola” di Google. Molti bug sono stati corretti e tra le altre cose si assiste all’aggiunta di un widget data. Il launcher è gratuito ma si dota di acquisti in-app per sostenere lo sviluppatore.  Ecco alcune immagini:

VIA