OnePlus X

Ieri è stato il grande giorno della presentazione del nuovo OnePlus X, smartphone di fascia medio/alta, caratterizzato da materiali di alta qualità ed ottime finiture. Come già avvenuto in passato per gli altri smartphone targati OnePlus, per acquistare il nuovo OnePlus X sarà adottato il sistema ad inviti tanto discusso in rete e che non consentirà a tutti di acquistare fin da subito il nuovo dispositivo.

OnePlus X

Fortunatamente, come annunciato da OnePlus, il sistema ad inviti sarà utilizzato esclusivamente nel primo mese di vendita del OnePlus X mentre successivamente sarà acquistabile liberamente dagli utenti. Chi desidera però acquistare fin da subito un OnePlus X senza inviti, sarà felice di sapere che l’azienda cinese ha deciso per la prima volta, di aprire dei “Temporary Store” in alcune delle città più importanti del mondo, Italia compresa.

Ecco l’elenco delle date e delle città dove saranno ospitati gli eventi ed aperti i “Temporary Store” di OnePlus:

  • Francia – Parigi (2 – 4 novembre)
  • India – Mumbai (2 novembre)
  • India – Nuova Delhi (3 novembre)
  • Regno Unito – Londra (7 novembre)
  • Germania – Berlino (9 novembre)
  • Italia – Roma (11 novembre)
  • Hong Kong (12 novembre)
  • Stati Uniti – Los Angeles (21 novembre)

Come potete vedere anche Roma fa parte delle città in cui sarà possibile acquistare un OnePlus X senza inviti. Al momento sul sito di OnePlus sono stati rilasciati i dettagli esclusivamente riguardanti il negozio di Parigi che ospiterà l’evento, mentre nei prossimi giorni verranno forniti dettagli anche sul negozio e gli orari per l’acquisto del dispositivo a Roma.

Sicuramente gli smartphone a disposizione in questi negozi provvisori saranno in numero decisamente limitato, per cui consigliamo di seguirci per conoscere esattamente gli orari ed il luogo in cui sarà possibile acquistare lo smartphone a Roma, così da essere presenti fin dall’apertura e riuscire ad acquistare il tanto desiderato OnePlus X senza inviti e senza rischi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFujitsu Arrows NX F-02H e le sue grandiose specifiche tecniche
Prossimo articoloWindows 10 build 10576 disponibile nel Fast Ring per gli Insider