Il Master originale StarCraft – datato 1998 – è stato trovato da un utente che ha raccontato su Reddit di averlo restituito alla Blizzard Entertainment, che lo ha premiato per il suo gesto.

L’utente che porta il nick Khemist49, si è ritrovato in possesso del prezioso oggetto per puro caso, tramite l’acquisto di un lotto di articoli a marchio Blizzard su eBay. Quando ha trovato il disco dorato con la scritta “StarCraft Gold Master Source Code” è rimasto di stucco.

Inizialmente indeciso sul da farsi ha chiesto consiglio ad alcune persone che gli hanno suggerito di condividere i contenuti del supporto in rete, mentre altri lo hanno criticato anche solo per aver preso in esame tale ipotesi. Alla fine Khemist49 ha deciso di contattare direttamente Blizzard per segnalare il suo ritrovamento e restituire il prezioso “StarCraft Gold Master Source Code”.

L’azienda californiana è rimasta colpita dall’onestà dell’utente ed ha deciso di premiarlo inviandogli in cambio una copia di Overwatch, un buono acquisto del valore di 250 dollari sullo Store Blizzard, nonché una serie di periferiche e dispositivi griffati Overwatch e Diablo. Infine, l’azienda gli ha fatto recapitare un invito al BlizzCon, ovviamente con spese tra biglietto, viaggio e alloggio già pagate.

Naturalmenre l’utente ha ringraziato Blizzard per la generosità dimostrata, ed è rimasto più che felice di aver preso la giusta decisione.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAlcatel Idol 5 si mostra su GeekBench, ecco le specifiche del nuovo prodotto
Prossimo articoloLa pazzesca offerta passa a Vodafone da Tim e Wind del 4 maggio è vera? Tutti i chiarimenti