acer swift

Acer Swift 7 è stato annunciato in via ufficiale ed è il notebook più sottile che sia mai stato realizzato. L’annuncio è avvenuto in India e per questo motivo non abbiamo ancora informazioni a proposito di un possibile arrivo da noi. Lo spessore di questo laptop è di soli 9,98 mm, ed il suo design è realizzato in metallo.

Si tratta quindi di un computer molto elegante e facile da trasportare soprattutto. Lo schermo di Acer Swift 7 ha delle dimensioni di 13,3 pollici, un formato 16:9 e visualizza con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Molto interessanti i componenti hardware nonostante siano racchiusi in uno spazio molto ridotto. Abbiamo un processore Intel Core i5 7Y54 di ultima generazione insieme a ben 8 GB di memoria RAM.

La memoria interna di Acer Swift 7 è allo stato solido (SSD) ed ha una capacità di 256 GB. Non troviamo una scheda video dedicata ma una integrata: Intel HD Graphics 615. Il sistema operativo è ovviamente Windows 10, mentre la batteria è da 2770 mAh e secondo la casa produttrice ha una durata di 9 ore.

via

CONDIVIDI