Acer Liquid Z630

Acer potrebbe tornare in grande stile sulla piattaforma Windows Phone di Microsoft, con ben 4 nuovi modelli ad IFA 2015

Acer potrebbe ampliare l’offerta di smartphone equipaggiati con il sistema operativo Windows Phone di Microsoft, presentando quattro nuovi smartphone durante IFA 2015. Pre-annunciamo che la notizia, al momento, è un semplice rumor che attende conferme (nonostante a diffonderlo sia una fonte abbastanza affidabile).

Riportiamo di seguito il tweet ufficiale:

Roland Quandt @rquandt

“Acer has FOUR new Windows Phones coming. Launch probably at IFA 2015.”
“Acer has a new Windows Phone coming for IFA 2015.”

La fonte fa riferimento esplicitamente a ”quattro smartphone Windows Phone”, ma considerata la tempistica di presentazione,si pensa obbligtoriamente a Windows 10 Mobile, la nuova major release attesa per l’autunno che debutterà sui nuovi Lumia top di gamma. Ovviamente è troppo presto per delineare le caratteristiche tecniche dei quattro modelli, anche se potrebbe trattarsi di una intera nuova gamma di prodotti.

Acer, dopo una lunga assenza (ricordiamo a dover di cronaca lo spiacevole Acer Allegro con Wp7), si è riavvicinata al mercato Windows Phone nel corso del 2015, presentando al Mobile World Congress di barcellona, il Liquid M220. La partnership avrebbe ancora più senso se si considerano le risicate quote di smartphone Android venduti e l’ingente volume di PC con a bordo Windows nel catalogo dell’azienda taiwanese. Non appena vi saranno maggiori informazioni, vi aggiorneremo con nuovi articoli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex One, ordini per 1 milione di euro in sole 8 ore!
Prossimo articoloMicrosoft annuncia i primi dieci Lumia a ricevere Windows 10 mobile