Acer Predator 8, finalmente disponibile anche in Italia

Acer Predator 8, finalmente disponibile anche in Italia

Acer Predator 8 debutta ufficialmente anche in Italia. Un tablet, questo, dedicato agli amanti del gaming.

Presentato in occasione di IFA 2015, l’Acer Predator 8, così come tutta la famiglia “Predator” (anche PC e smartphone), è un prodotto studiato per esaltare l’esperienza gaming, grazie ad un reparto hardware di ottima fattura. Parliamo, infatti, di una Cpu Intel Atom x7-z8700, schermo da 8 pollici TFT Full HD, 2GB di Ram, 4 speaker audio con tecnologia Predator Quadio e 32 GB di memoria eMMC espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Il reparto connettività prevede la solita dotazione, ovvero WiFi 802.11a/b/g/n con 2×2 MIMO, Bluetooth, GPS, e microUSB. Come S.O, immancabile la presenza di Android nella versione 5.1 Lollipop.

Asus, inoltre, ha integrato diverse tecnologie che mirano a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, permettendo al giocatore controlli più precisi : Predator ColorBlast e Predator Precision Plus.

Chiudiamo questa breve panoramica accennando all’estetica del prodotto, la quale presenta  materiali premium e linee aggressive, offrendo nel complesso un look davvero interessante. Asus Predator 8 è disponibile su Amazon al prezzo di 340€, ma è possibile trovare anche offerte migliori su altri negozi online.