acer predator 8

Acer Predator 8 debutta ufficialmente anche in Italia. Un tablet, questo, dedicato agli amanti del gaming.

Presentato in occasione di IFA 2015, l’Acer Predator 8, così come tutta la famiglia “Predator” (anche PC e smartphone), è un prodotto studiato per esaltare l’esperienza gaming, grazie ad un reparto hardware di ottima fattura. Parliamo, infatti, di una Cpu Intel Atom x7-z8700, schermo da 8 pollici TFT Full HD, 2GB di Ram, 4 speaker audio con tecnologia Predator Quadio e 32 GB di memoria eMMC espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Il reparto connettività prevede la solita dotazione, ovvero WiFi 802.11a/b/g/n con 2×2 MIMO, Bluetooth, GPS, e microUSB. Come S.O, immancabile la presenza di Android nella versione 5.1 Lollipop.

Asus, inoltre, ha integrato diverse tecnologie che mirano a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, permettendo al giocatore controlli più precisi : Predator ColorBlast e Predator Precision Plus.

Chiudiamo questa breve panoramica accennando all’estetica del prodotto, la quale presenta  materiali premium e linee aggressive, offrendo nel complesso un look davvero interessante. Asus Predator 8 è disponibile su Amazon al prezzo di 340€, ma è possibile trovare anche offerte migliori su altri negozi online.

[Via]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa nuova serie K di LG arriva in Italia | Video
Prossimo articoloAmazon al lavoro su un servizio concorrente a Spotify
  • A €199 si prende un nVidia Shield purtroppo in Italia non vendono direttamente la versione LTE reperibile negli shop esteri, ad esempio tedeschi. Sono in attesa di qualcosa con il Tegra X1 così butto il mio vetusto Samsung Galaxy Tab 2, una delle cose più oscene che abbia mai comprato.