Acer Liquid Jade Primo

Oggi, torniamo a parlare di una delle proposte alternative al mondo Microsoft con Windows 10 Mobile a bordo. In particolare, Acer Liquid Jade Primo è il nuovo dispositivo di punta del produttore e rappresenta uno dei terminali di fascia alta nel segmento che riguarda i device con a bordo Windows.

Sul canale YouTube ufficiale di Acer è apparso un nuovo video che vede come protagonista il nuovo Acer Liquid Jade Primo, che viene dipinto come l’innovazione e lo step successivo ad una storia che si è evoluta dai primi PC aziendali fino alle più recenti proposte che utilizzano una dock per poter essere utilizzate come un Computer.

Acer Liquid Jade Primo

Se quanto detto prima risulterà confusionario, invitiamo a cliccare qui per poter dare un’occhiata al video di cui il terminale è protagonista. Acer Liquid Jade Primo, ricordiamo, è dotato della funzionalità Continuum, per poterlo utilizzare come un vero e proprio motore che alimenta un PC formato da un monitor, mouse e tastiera collegati ad una dock apposita.

Acer Liquid Jade Primo è un dispositivo di fascia alta con un display da 5.5  pollici FullHD, 3 GB di RAM, alimentato da un Qualcomm Snapdragon 808, con a bordo Windows 10 Mobile. Per avere ulteriori informazioni sul terminale di Acer, vi rimandiamo alla scheda tecnica dettagliata.

Ricordiamo che Acer Liquid Jade Primo è stato avvistato in pre-ordine a 599,99 €, inclusa la dock; durante il Mobile World Congress, il bundle comprendente dispositivo, tastiera, monitor, mouse e la dock, invece, è stato prezzato sugli 800 €.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori cabinati da sala giochi anni ’90! Parte 1
Prossimo articoloEcco la prima cover Samsung Galaxy S7 con ricarica wireless!